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CRM online - Customer Relationship Management
Gestisci clienti, comunicazione, attività e i gruppi di lavoro.

La soluzione
Applicazione online personalizzabile per amministrare in maniera integrata e su internet clienti e potenziali clienti, trattative, progetti, attività e gruppi di lavoro.
Con una soluzione CRM It Manager puoi pianificare, gestire e monitorare le attività operative, tempistiche, scostamenti e stato di avanzamento; condividere informazioni progettuali con tutti gli attori coinvolti in base al ruolo, comunicare in modo organizzato e coerente con i tuoi clienti e partner.

Il processo gestito
Inserimento clienti e potenziale clienti.
Anagrafiche clienti, contatti e gruppi di lavoro. Rank di importanza e cannotazioni strategiche rilevanti.
Definizione referenti interni, esterni e responsabilità.
Aree di responsabilità, ruoli nei processi di business, trattative e progetti, responsabilità operative.
Inserimento trattative, progetti e documentazione.
Gestione tempistiche, budget, costi, fasi di progetto/trattativa e deadline. Impostazione benchmark previsionali.
Definizione operatori e responsabilità.
Definizione referenti interni, aree di responsabilità, regole di gestione attività e suddivisione dei compiti.
Gestione attività e calendari.
Pianificazione attività del gruppo di lavoro, rapportazione attività operative. Analisi scostamenti in tempo reale e messaggi di allerta in relazione alle criticità.
Comunicazione
Comunicazioni coerenti in modo integrato e conformi allo stato di avanzamento del progetto al fine di tenere sotto controllo tutte le attività e comunicare in modo semplice ed organizzato.
Obiettivi
Vantaggi
A chi è destinato
Strategici

  • Gestione e analisi centralizzata di trattative e progetti.
  • Organizzazione e controllo dei gruppi di lavoro.
  • Comunicazioni regolate, tracciate e coerenti.
  • Identificazione responsabilità e compiti.
  • Certificazione e controllo totale dei processi.
  • Strutturazione regolata di informazioni e tempistiche.
  • Tracciabilità azioni e responsabilità.

Operativi

  • Andamento in tempo reale di tutte le fasi di progetto/trattativa.
  • Distribuzione dei compiti.
  • Ambiente di lavoro condiviso tra più ruoli.
  • Gestione di gruppi di lavoro differenti.
  • Rapportazione delle attività.
  • Redazione automatica di report di progetto/trattativa ed attività.
  • Condivisione informazioni certificate e coerenti.
  • Pianificazione e allineamento di gruppi di lavoro.
  • Gestione completamente personalizzabile sui clienti di informazioni, report ed analisi automatiche.
I punti di forza

  • Altamente personalizzabile.
  • Ordine.
  • Controllo.
  • Velocità.
  • Immediatezza e facilità d'uso.
  • Comunicazioni integrate e tracciabilità.
  • Utilizzabile ovunque ed in ogni momento via internet.
  • Multipiattaforma (PC, Apple, PAD e Smartphone).
  • Nessuna macchina dedicata richiesta (Saas - Software as a Service)
  • Aggiornamento software costante ed automatico.
  • Assistenza in tempo reale.

  • Nessun costo di licenza, paghi quello che serve quando ti serve.

Ambiti

  • Forza vendita commerciale.
  • Gruppi di lavoro complessi.
  • Recupero crediti.
  • Team di sviluppo informatico.
  • Assistenza alla clientela tramite trouble ticketing o incident.
  • Controllo e pianificazione progetti.
  • Stato di avanzamento attività.

Ruoli e dipartimenti

  • Project manager.
  • Sales manager.
  • Team leaders.

Aziende

  • Grandi e piccole medie imprese, enti, pubblica amministrazione.
Perchè scegliere una soluzione CRM personalizzata It manager

Perché ogni azienda è diversa ed It manager personalizza gli strumenti per non disperdere il patrimonio di know how aziendale. Adattarsi ai punti di forza di ogni organizzazione, alle sue regole e politiche, porta sempre al successo.

Perchè è possibile integrare nuove funzionalità ed entità da gestire in base alle specificità aziendali.

Perchè è possibile rendere "mobile" l'infrastruttura, grazie a sistemi di sincronizzazione tra unità remote e sistema centrale in modo da rendere completamente indipendenti eventuali uomini sul campo.

Perchè è possibile personalizzare reportistica ed esportazione/importazione dati, per integrarsi perfettamente con le politiche ed infrastrutture aziendali già presenti.

L’informatica a servizio del business e non il business a servizio dell’informatica.
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Disponibile:
dal lunedì al venerdì
Orari:
9.00-13.00; 14.00-18.00

Tel: +39-0331.171013.2/3
Fax: +39.0331.1986819