
CRM online - Customer Relationship Management
Gestisci clienti, comunicazione, attività e i gruppi di lavoro.
La soluzione
Applicazione online personalizzabile per amministrare in maniera integrata e su internet clienti e potenziali clienti, trattative, progetti, attività e gruppi di lavoro.
Con una soluzione CRM It Manager puoi pianificare, gestire e monitorare le attività operative, tempistiche, scostamenti e stato di avanzamento; condividere informazioni progettuali con tutti gli attori coinvolti in base al ruolo, comunicare in modo organizzato e coerente con i tuoi clienti e partner.
Il processo gestito
| Inserimento clienti e potenziale clienti. Anagrafiche clienti, contatti e gruppi di lavoro. Rank di importanza e cannotazioni strategiche rilevanti. |
| Definizione referenti interni, esterni e responsabilità. Aree di responsabilità, ruoli nei processi di business, trattative e progetti, responsabilità operative. |
| Inserimento trattative, progetti e documentazione. Gestione tempistiche, budget, costi, fasi di progetto/trattativa e deadline. Impostazione benchmark previsionali. |
| Definizione operatori e responsabilità. Definizione referenti interni, aree di responsabilità, regole di gestione attività e suddivisione dei compiti. |
| Gestione attività e calendari. Pianificazione attività del gruppo di lavoro, rapportazione attività operative. Analisi scostamenti in tempo reale e messaggi di allerta in relazione alle criticità. |
| Comunicazione Comunicazioni coerenti in modo integrato e conformi allo stato di avanzamento del progetto al fine di tenere sotto controllo tutte le attività e comunicare in modo semplice ed organizzato. |
|
Strategici
- Gestione e analisi centralizzata di trattative e progetti.
- Organizzazione e controllo dei gruppi di lavoro.
- Comunicazioni regolate, tracciate e coerenti.
- Identificazione responsabilità e compiti.
- Certificazione e controllo totale dei processi.
- Strutturazione regolata di informazioni e tempistiche.
- Tracciabilità azioni e responsabilità.
Operativi
- Andamento in tempo reale di tutte le fasi di progetto/trattativa.
- Distribuzione dei compiti.
- Ambiente di lavoro condiviso tra più ruoli.
- Gestione di gruppi di lavoro differenti.
- Rapportazione delle attività.
- Redazione automatica di report di progetto/trattativa ed attività.
- Condivisione informazioni certificate e coerenti.
- Pianificazione e allineamento di gruppi di lavoro.
- Gestione completamente personalizzabile sui clienti di informazioni, report ed analisi automatiche.
|
|
I punti di forza
- Altamente personalizzabile.
- Ordine.
- Controllo.
- Velocità.
- Immediatezza e facilità d'uso.
- Comunicazioni integrate e tracciabilità.
- Utilizzabile ovunque ed in ogni momento via internet.
- Multipiattaforma (PC, Apple, PAD e Smartphone).
- Nessuna macchina dedicata richiesta (Saas - Software as a Service)
- Aggiornamento software costante ed automatico.
- Assistenza in tempo reale.
- Nessun costo di licenza, paghi quello che serve quando ti serve.
|
|
Ambiti
- Forza vendita commerciale.
- Gruppi di lavoro complessi.
- Recupero crediti.
- Team di sviluppo informatico.
- Assistenza alla clientela tramite trouble ticketing o incident.
- Controllo e pianificazione progetti.
- Stato di avanzamento attività.
Ruoli e dipartimenti
- Project manager.
- Sales manager.
- Team leaders.
Aziende
- Grandi e piccole medie imprese, enti, pubblica amministrazione.
|
Perchè scegliere una soluzione CRM personalizzata It manager
Perché ogni azienda è diversa ed It manager personalizza gli strumenti per non disperdere il patrimonio di know how aziendale.
Adattarsi ai punti di forza di ogni organizzazione, alle sue regole e politiche, porta sempre al successo.
Perchè è possibile integrare nuove funzionalità ed entità da gestire in base alle specificità aziendali.
Perchè è possibile rendere "mobile" l'infrastruttura, grazie a sistemi di sincronizzazione tra unità remote e sistema centrale in modo da rendere completamente indipendenti eventuali uomini sul campo.
Perchè è possibile personalizzare reportistica ed esportazione/importazione dati, per integrarsi perfettamente con le politiche ed infrastrutture aziendali già presenti.
L’informatica a servizio del business e non il business a servizio dell’informatica.
Disponibile: dal lunedì al venerdì
Orari: 9.00-13.00; 14.00-18.00
Tel: +39-0331.171013.2/3
Fax: +39.0331.1986819
|
|