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CRM Recupero Crediti
Lo strumento ideale per chi si occupa di factoring.

La soluzione
Applicazione online personalizzabile dedicata a quelle aziende che si occupano di factoring per garantire, per conto terzi, la tempestiva ricezione dei pagamenti attraverso la tutela ed il consolidamento del rapporto commerciale con i clienti/debitori.

Rendi disponibili alla tua organizzazione strumenti a supporto della Phone Collection, per integrare i processi di verifica, sollecito e recupero dei crediti, con l'obiettivo di supportare un reale processo di innovazione nell'attività di gestione strategica dei tuoi uomini e di relazione con i tuoi interlocutori.

Offri strumenti analitici per i ruoli organizzativi e per i tuoi committenti uniti a strumenti operativi per i tuoi auditor.

Pianifica, gestisci ed analizza le attività di collection per raggiungere i tuoi obiettivi in modo qualificato e in ottica di continua ricerca dell'efficienza.
Condividi ed analizza le informazioni rilevanti attraverso dashboard e cruscotti di analisi completamente personalizzati.

Metti a disposizione dei tuoi committenti strumenti analitici ad alto valore aggiunto e report personalizzati, che permettano loro di avere una visione in tempo reale dei processi e una visione previsionale degli incassi.

Moduli principali
Committenti e debitori.
Gestione integrata delle anagrafiche e dei referenti di tutti i tuoi committenti e i rispettivi debitori.
Portafogli fatture.
Importazione e gestione dei portafogli fatture personalizzati di ogni committente. Gestione codice cliente, tempistiche di pagamento e acconti.
Attività.
Gestione attività operative degli auditor sul territorio e del personale aziendale, pianificazione interventi e registrazione dello storico di azioni ed attività su ogni debitore.
Analisi storico e forecast.
Visione andamento lavori in tempo reale, reportistica ed analisi personalizzata sui dati a storico, analisi previsionali statistiche.
Obiettivi
Vantaggi
A chi è destinato
Strategici

  • Gestione centralizzata e certificata di committenti e debitori.
  • Organizzazione e controllo di più gruppi di lavoro.
  • Comunicazioni regolate, tracciate e coerenti.
  • Identificazione responsabilità e compiti.
  • Comunicazioni verso il personale interno e verso i committenti.
  • Definizione standard di importazione portafogli.

Operativi

  • Monitoraggio in tempo reale delle attività di collection.
  • Ambiente di lavoro condiviso tra più ruoli.
  • Condivisione informazioni certificate e coerenti.
  • Gestione di gruppi di lavoro differenti.
  • Rapportazione attività eseguite e pianificazione future.
  • Redazione automatica storici delle attività su debitore e committente.
  • Pianificazione e allineamento di gruppi di lavoro.
  • Report e analisi automatiche completamente personalizzabili.
I punti di forza

  • Altamente personalizzabile.
  • Ordine.
  • Controllo.
  • Velocità.
  • Immediatezza e facilità d'uso.
  • Comunicazioni integrate e tracciabilità.
  • Utilizzabile ovunque ed in ogni momento via internet.
  • Multipiattaforma (PC, Apple, PAD e Smartphone).
  • Nessuna macchina dedicata richiesta (Saas - Software as a Service)
  • Aggiornamento software costante ed automatico.
  • Assistenza in tempo reale.

  • Nessun costo di licenza, i costi sono limitati all'uso effettivo.

Ruoli e dipartimenti

  • Credit manager.
  • Amministrazione finanza e controllo.

Aziende

  • Aziende factoring e recupero crediti.
Perché scegliere una soluzione CRM personalizzata It manager

Perché ogni azienda è diversa ed It manager personalizza gli strumenti per non disperdere il patrimonio di know how aziendale. Adattarsi ai punti di forza di ogni organizzazione, alle sue regole e politiche, porta sempre al successo.

Perché partendo da una base solida, è possibile integrare funzionalità e gestire nuove entità secondo le specificità aziendali.

Perché è possibile rendere "mobile" l'infrastruttura, grazie a sistemi di sincronizzazione tra unità remote e sistema centrale in modo da rendere completamente indipendenti eventuali uomini sul campo ed adattarsi a tutte le necessità organizzative.

Perché è possibile personalizzare reportistica ed esportazione/importazione dati, per integrarsi perfettamente con le infrastrutture aziendali già presenti.

L'informatica a servizio del business e non il business a servizio dell'informatica.
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Disponibile:
dal lunedì al venerdì
Orari:
9.00-13.00; 14.00-18.00

Tel: +39-0331.171013.2/3
Fax: +39.0331.1986819