CRM Farmaceutico Ospedaliero
L'informazione scientifica a 360°: flessibile, potente e in linea con le tue esigenze.
La soluzione
Applicazione online personalizzabile per amministrare in maniera integrata e centralizzata strutture ospedaliere, farmacie, medici, attività di informazione scientifica ed attività complementari della tua forza vendite in modo da
favorire la crescita della qualità dell'informazione scientifica stessa rispetto alla quantità.
Rendi disponibili alla tua organizzazione
strumenti dedicati ad ogni ruolo e dipartimento, per integrare i processi di Informazione Scientifica, Vendita, Marketing e Customer Service, con l'obiettivo di supportare un reale processo di innovazione nell'attività di gestione strategica dei tuoi uomini e di relazione con i tuoi interlocutori.
Offri strumenti analitici per i ruoli organizzativi (direttori di area, direttori vendite etc.) e strumenti operativi per gli uomini sul campo (ISF, Area manager etc.).
Pianifica, gestisci ed analizza le attività di informazione scientifica per coprire sempre il territorio in modo qualificato.
Distribuisci informazioni certificate a tutti gli attori coinvolti in base al ruolo.
Condividi ed analizza le informazioni rilevanti attraverso
dashboard e cruscotti di analisi completamente personalizzati.
Innova l'informazione scientifica della tua azienda introducendo moduli di
e-detailing (la presentazione di un farmaco con tecnologie multimediali via internet) e coinvolgendo il medico in un vero e proprio framework di lavoro in ottica di sempre maggiore fidelizzazione.
Integra sistemi di survey per avere sempre una visione a 360° sull'operato della tua forza vendite.
Moduli principali
| Schedario. Gestione integrata anagrafiche ospedali, reparti, farmacie, medici e farmacisti. Aree di interesse, ambiti e opinion leader. |
| Attività. Pianificazione e condivisione dei calendari; rapportazione delle specifiche attività in base al ruolo aziendale, disponibilità di moduli di rapportazione personalizzati in relazione all'area di appartenenza: medica, sales o marketing. |
| Analisi. Monitoraggio attività operative, analisi copertura territorio e scostamenti su target e benchmark. |