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CRM Farmaceutico Ospedaliero
L'informazione scientifica a 360°: flessibile, potente e in linea con le tue esigenze.

La soluzione
Applicazione online personalizzabile per amministrare in maniera integrata e centralizzata strutture ospedaliere, farmacie, medici, attività di informazione scientifica ed attività complementari della tua forza vendite in modo da favorire la crescita della qualità dell'informazione scientifica stessa rispetto alla quantità.

Rendi disponibili alla tua organizzazione strumenti dedicati ad ogni ruolo e dipartimento, per integrare i processi di Informazione Scientifica, Vendita, Marketing e Customer Service, con l'obiettivo di supportare un reale processo di innovazione nell'attività di gestione strategica dei tuoi uomini e di relazione con i tuoi interlocutori.

Offri strumenti analitici per i ruoli organizzativi (direttori di area, direttori vendite etc.) e strumenti operativi per gli uomini sul campo (ISF, Area manager etc.).

Pianifica, gestisci ed analizza le attività di informazione scientifica per coprire sempre il territorio in modo qualificato.
Distribuisci informazioni certificate a tutti gli attori coinvolti in base al ruolo.

Condividi ed analizza le informazioni rilevanti attraverso dashboard e cruscotti di analisi completamente personalizzati.

Innova l'informazione scientifica della tua azienda introducendo moduli di e-detailing (la presentazione di un farmaco con tecnologie multimediali via internet) e coinvolgendo il medico in un vero e proprio framework di lavoro in ottica di sempre maggiore fidelizzazione.
Integra sistemi di survey per avere sempre una visione a 360° sull'operato della tua forza vendite.

Moduli principali
Schedario.
Gestione integrata anagrafiche ospedali, reparti, farmacie, medici e farmacisti. Aree di interesse, ambiti e opinion leader.
Attività.
Pianificazione e condivisione dei calendari; rapportazione delle specifiche attività in base al ruolo aziendale, disponibilità di moduli di rapportazione personalizzati in relazione all'area di appartenenza: medica, sales o marketing.
Analisi.
Monitoraggio attività operative, analisi copertura territorio e scostamenti su target e benchmark.
Obiettivi
Vantaggi
A chi è destinato
Strategici

  • Gestione centralizzata e certificata degli schedari ospedalieri.
  • Copertura del territorio in relazione ai target aziendali.
  • Monitoraggio ed incremento della qualità dell'informazione scientifica.
  • Organizzazione e controllo di più gruppi di lavoro.
  • Comunicazioni regolate, tracciate e coerenti.
  • Identificazione di responsabilità e compiti.

Operativi

  • Monitoraggio in tempo reale delle attività di informazione scientifica.
  • Ambiente di lavoro condiviso tra più ruoli.
  • Condivisione informazioni certificate e coerenti.
  • Gestione di gruppi di lavoro differenti.
  • Rapportazione di attività primarie e complementari.
  • Redazione automatica di report su strutture ospedaliere ed attività.
  • Pianificazione e allineamento di gruppi di lavoro.
  • Informazioni, report e analisi automatiche completamente personalizzabili.
I punti di forza

  • Altamente personalizzabile.
  • Ordine.
  • Controllo.
  • Velocità.
  • Immediatezza e facilità d'uso.
  • Comunicazioni integrate e tracciabilità.
  • Utilizzabile ovunque ed in ogni momento via internet.
  • Multipiattaforma (PC, Apple, PAD e Smartphone).
  • Nessuna macchina dedicata richiesta (Saas - Software as a Service)
  • Aggiornamento software costante ed automatico.
  • Assistenza in tempo reale.

  • Nessun costo di licenza, i costi sono limitati all'uso effettivo.

Ruoli e dipartimenti

  • Direttore di dipartimento.
  • Direttore vendite.
  • Direttore Marketing.
  • Area medica.
  • Forza vendite.

Aziende

  • Aziende farmaceutiche.
Perché scegliere una soluzione CRM personalizzata It manager

Perché ogni azienda è diversa ed It Manager personalizza gli strumenti per non disperdere il patrimonio di know how aziendale. Adattarsi ai punti di forza di ogni organizzazione, alle sue regole e politiche, porta sempre al successo.

Perché partendo da una base solida, è possibile integrare funzionalità e gestire nuove entità secondo le specificità aziendali.

Perché è possibile rendere "mobile" l'infrastruttura, grazie a sistemi di sincronizzazione tra unità remote (PC, palmari etc.) e sistema centrale in modo da rendere completamente indipendenti eventuali uomini sul campo ed adattarsi a tutte le necessità organizzative.

Perché è possibile personalizzare reportistica ed esportazione/importazione dati, per integrarsi perfettamente con le infrastrutture aziendali già presenti.

L'informatica a servizio del business e non il business a servizio dell'informatica.
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Disponibile:
dal lunedì al venerdì
Orari:
9.00-13.00; 14.00-18.00

Tel: +39-0331.171013.2/3
Fax: +39.0331.1986819