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Valori
Obiettivi condivisi e risultati certi. Competenza, chiarezza e velocità di risposta ad ogni bisogno.

L'interesse principale di ogni nostro progetto è il raggiungimento, in tempi brevi, definiti e condivisi, di ogni obiettivo del committente.

Per questo motivo la soddisfazione del cliente e la tensione al risultato, sono componenti da ricercare con forza in ogni ambito progettuale e si identificano nei tre principali valori societari: Orientamento al Cliente, Soddisfazione del Cliente e Tensione al Risultato.

Orientamento al Cliente
Le soluzioni It manager sono semplici, veloci e di facile utilizzo perché fortemente allineate ai processi, ai ruoli ed alle modalità di lavoro dei committenti, nonchè aderenti, dove possibile, alle tecnologie già presenti in azienda.

Tutte le soluzioni informatiche sono studiate per esaltare la conoscenza ed i punti di forza che ogni azienda ha consolidato nel tempo. Ogni soluzione rilasciata vuole essere una "compagna" di lavoro, un abito di sartoria in cui muoversi a proprio agio e valorizzare le proprie qualità.

It manager crede sia fondamentale la condivisione ed il dialogo costante con il cliente in ogni ambito del progetto. Solo un confronto regolare tra esperti del business, operatori aziendali e consulenti It manager può essere la chiave di successo di qualsiasi progetto.

Soddisfazione del Cliente
La piena soddisfazione del cliente come obiettivo principale; il successo delle aziende è il successo di It manager che diventa da semplice fornitore a partner in un percorso di cambiamento e crescita.

In questo percorso risulta fondamentale il supporto, non solo durante le fasi di analisi, progettazione e sviluppo della soluzione personalizzata, ma anche, e soprattutto, durante e dopo la fase di rilascio del software.

Un supporto continuo, per tutto il ciclo di vita della soluzione, permette:
  • la migliore e massima integrazione ed accettazione della nuova soluzione all'interno della struttura aziendale.
  • l'aiuto pratico all'utenza nella risoluzione di ogni problematica quotidiana.
  • un'adeguata formazione degli operatori.
  • l'eliminazione di vizi di forma e la crescita costante della soluzione in base all'analisi dell'utilizzo quotidiano.

Tensione al risultato
L'orientamento e la tensione al risultato sono l'elemento cardine di ogni progetto It manager, da ricercare con decisione in ogni ambito progettuale.
  • priorità.
  • obiettivi certi.
  • soluzioni ad alto valore aggiunto.
  • velocità di risposta.

Solo attraverso risultati tangibili e velocemente misurabili una soluzione può essere considerata di successo.