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Processi ed attività
I processi e le attività del tuo gruppo di lavoro più efficienti e controllate in un ambiante integrato online.

La soluzione
Applicazione online personalizzabile per disegnare, monitorare e gestire operativamente uno o più processi interconnessi.
Strumenti informatici adeguati a supporto dell'operatività aziendale in modo che sia sempre conforme alle procedure interne in ottica di efficienza, controllo e qualità, e coerente gestione di gruppi di lavoro eterogenei.

Il processo gestito
Definizione processo
Individua il nome e la tipologia di processo, le sue fasi e sottofasi, i suoi obiettivi. Identifica le attività critiche e gli adeguati punti di controllo.
Definizione requisiti, regole e dipendenze
Stabilisci modalità e tempistiche di esecuzione, le informazioni chiave per chiudere ogni fase, le fasi correlate, le tempistiche di esecuzione e l'interconnessione tra processi.
Definizione attori
Individua il responsabile di ogni azione ed i "clienti" di ogni fase di processo.
Pubblicazione procedure
Distribuisci selettivamente procedure e percorsi operativi, regolati e guidati, per gestire le attività aziendali in modo integrato, condiviso e collaborativo.
Gestione attività
Porta a termine le attività aziendali in modo conforme alle direttive. Organizza il tuo gruppo di lavoro e condividi le informazioni fondamentali allo svolgimento di ogni attività in modo efficiente.
Monitora risultati e SLA (Service Level Agreement)
Tieni sotto controllo ogni processo in tempo reale in modo da rispettare i tempi, aumentare l'efficienza e valutare i livelli di servizio.
Obiettivi
Vantaggi
A chi è destinato
Strategici

  • Gestione centralizzata delle informazioni.
  • Coordinamento delle risorse coinvolte.
  • Identificazione di responsabilità e compiti.
  • Certificazione e controllo totale del processo.
  • Controlli di coerenza tra le attività.
  • Strutturazione di informazioni, regole e tempistiche.

Operativi

  • Collaborazione tra diversi attori dei processi.
  • Distribuzione di documentazione e linee guida certificate.
  • Avvisi automatici al personale in base alle responsabilità e compiti nell'arco del processo.
  • Informazioni dettagliate e di riepilogo, in tempo reale, sull'andamento di ogni operazione.
  • Monitoraggio e analisi integrata di tempi ed efficienza.
  • Condivisione di informazioni certificate.
I punti di forza

  • Altamente personalizzabile.
  • Ordine.
  • Controllo.
  • Velocità.
  • Immediatezza e facilità d'uso.
  • Comunicazioni integrate e tracciabilità.
  • Utilizzabile ovunque ed in ogni momento via internet.
  • Multipiattaforma (PC, Apple, PAD e Smartphone).
  • Nessuna macchina dedicata richiesta (Saas - Software as a Service)
  • Aggiornamento software costante ed automatico.
  • Assistenza in tempo reale.

  • Nessun costo di licenza, paghi quello che serve quando ti serve.

Ambiti

  • Distribuzione beni.
  • Attivazione servizi.
  • Richieste di acquisto.
  • Gestione progetti.
  • Gestione produzione.
  • Gestione gruppi di lavoro eterogenei.

Ruoli e dipartimenti

  • Project manager.
  • Responsabili di processo.
  • Risorse umane.
  • Logistica.
  • Acquisti.
  • Team di progettazione e sviluppo.

Aziende

  • Grandi e piccole medie imprese, enti, pubblica amministrazione.
Perché scegliere una soluzione personalizzata It manager per gestire processi ed attività

Perché ogni azienda è diversa ed It manager personalizza gli strumenti per non disperdere il patrimonio di know how aziendale. Adattarsi ai punti di forza di ogni organizzazione, alle sue regole e politiche, porta sempre al successo.

Perché è una soluzione versatile, capace di adattarsi ai collaudati processi aziendali, che porta valore aggiunto senza imporre un modello da seguire non condiviso ed accettato.

Perché grazie alla versatilità dei permessi di accesso puoi distribuire le informazioni che vuoi alle persone che vuoi gestendo il grado di profondità di dettaglio desiderato.

Perché puoi monitorare i livelli di servizio della tua organizzazione, secondo parametri personalizzati, in ottica del loro miglioramento continuo.

Perché è una soluzione ad "impatto zero" sull'infrastruttura IT aziendale, pronta a cambiare e ad evolversi nel tempo insieme al business.

L’informatica a servizio del business e non il business a servizio dell’informatica.
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Disponibile:
dal lunedì al venerdì
Orari:
9.00-13.00; 14.00-18.00

Tel: +39-0331.171013.2/3
Fax: +39.0331.1986819