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HR Suite - Modulo Amministrazione
 
La soluzione
Il modulo Amministrazione di Hr Suite è lo strumento dedicato ai dipartimenti risorse umane per gestire l'attribuzione di beni e servizi all'ingresso di una figura in azienda, o al cambiamento di ruolo di una già in organico.

L'ingresso di una nuova figura in azienda prevede l'attivazione di persone e procedure, in modo da rendere disponibili tutti gli strumenti di lavoro legati al ruolo, nei tempi previsti.

Tieni sempre sotto controllo: comunicazioni, attività e tempistiche.
Allerta gli appositi operatori aziendali in relazione alla modifica del quadro organizzativo. Gestisci un vero e proprio strumento di analisi degli SLA (Service Level Agreement).

Amministrazione può essere usato come modulo indipendente o integrato ad Hr Suite. Può essere utilizzato in logica di servizio internet (SaaS) od integrato nella Intranet/extranet aziendale.
HR Suite - Amministrazione
01. GESTIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Gestisci le descrizioni delle posizioni organizzative, tieni traccia delle variazioni di organigramma nel tempo e delle conseguenti azioni correlate.

Configura il sistema per:

» Gestire dipartimenti, responsabili e referenti.
» Impostare processi, regole e tempistiche di attribuzione beni e servizi.
» Definire pool di beni e servizi per ruolo e posizione.

02. RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DI BENI E SERVIZI AL TUO PERSONALE

Organizza il lavoro della tua organizzazione gestendo caso per caso.

Attraverso le funzionalità di "Richiesta assegnazione" potrai:

» Personalizzare le impostazioni standard di ogni richiesta.
» Informare per conoscenza responsabili o referenti addizionali.
» Allertare tutto il personale operativo coinvolto tramite email automatiche.

03. GESTIONE DELLE ATTIVITA' OPERATIVE

Metti a disposizione del personale aziendale strumenti integrati in modo da essere sempre allineati in relazione ai compiti da svolgere.

Attraverso "Amministrazione" il personale operativo aziendale potrà:

» Ricevere comunicazioni automatiche di richiesta di avvio attività.
» Ricevere email in prossimità delle scadenze di attività non eseguite.
» Gestire e registrare le proprie attività operative.
» Comunicare anomalie ed attivare processi conseguenti.
» Chiudere attività o delegarle ad altri.
» Gestire magazzino beni aziendale.

04. MONITORAGGIO DI ATTIVITA', PROCESSI E LIVELLI DI SERVIZIO

Tieni sotto controllo tutti i processi attivati e i beni/serivi consegnati o attivati per ogni membro della tua organizzazione.

Accedi alle aree di monitoraggio per:

» Rintracciare "la storia di un bene" o a chi sono associati determinati beni.
» Misurare scostamenti e controllare inefficienze.
» Controllare lo stato di avanzamento di ogni richiesta.
» Impostare avvisi temporizzati di allerta in prossimità delle scadenze.

Caratteristiche della suite
» Soluzione internet fornita in logica SaaS - Software as a Service
» Ambiente collaborativo web 2.0
» Conforme alla normativa italiana in materia di privacy.
      » Riservatezza (controllo accessi per evitare il rischio di accesso ai dati di persone non autorizzate)
      » Inegrità (evitare il rischio di perdita, modifica, o cancellazione di dati non autorizzata)
      » Disponibilità (evitare il rischio che le informazioni e funzionalità non siano disponibili agli utilizzatori)
» Accesso multipiattaforma: l'accesso al sistema è indipendente dall'hardware e dal sistema operativo utente.
» Comunicazioni email integrate e tracciabili.
» Compatibile Windows, Mac, smartphone e PAD.
» Facilità di distribuzione ed aggiornamento

Le possibilità di personalizzazione
Il modulo Amministrazione, come ogni soluzione It Manager, può essere personalizzato nei suoi processi e funzionalità in modo da aderire perfettamente alle esigenze di ogni azienda ed organizzazione.
» Indirizzo email:

» Richiedi un contatto commerciale:



Disponibile:
dal lunedì al venerdì
Orari:
9.00-13.00; 14.00-18.00

Tel: +39-0331.171013.2/3
Fax: +39.0331.1986819